Pensierino della sera

Il Partito democratico sta avviando una crociata programmata contro l’assessore ai servizi sociali. Il vicesindaco, in campagna elettorale, pur sapendo che la sinistra avrebbe vinto (poi non e’ stato cosi) ha fatto la sua scelta coraggiosa, lasciando il vecchio per provare il cambiamento. Quando poi si vincono per 149 voti si capisce come l’appoggio di Baldassarri sia stato determinante per questa amministrazione. Da qui l’odio atavico che il Partito democratico prova nei confronti del vicesindaco. Lo accusano di tutto, secondo me anche della peste del 1600. Conosco Gilberto da 15 anni e lo vedo al lavoro ogni giorno in maniera diligente nel suo ufficio, circondato da un ambiente che a volte lascia molto ma molto a desiderare. Ma ogni giorno lo trovo lì seduto sulla sua sedia, alle 9 della mattina quando arrivo, che riceve e tenta di risolvere i problemi delle persone. Il Pd potra’ dire cio’ che vuole ma ogni giorno, io e Gilberto siamo lì, per cercare di tappare i disastri fatti da chi ci ha preceduto. Non accetto di leggere sui giornali che “i servizi sociali meriterebbero ben altri amministratori”. Il centrosinistra ci ha già abituato molto bene ai propri amministratori. Buchi neri cosi’ grossi non se ne vedevano dai tempi di Guerre Stellari. Oh Gesu', cosa ho scritto, non sono stati loro, mi sbagliavo con Ds e Margherita! Chi attacca Baldassarri, che viene dal popolo, e che conosce il significato della parola lavoro, perde probabilmente una formidabile occasione per tacere.
La prossima volta fate come Walter.....
Raimondo Baia
il bello della sinistra è che prima fanno i danni poi quando non governano più si lavano le mani come sè niente fosse, basta vedere ai consigli comunali gente come lodolini, calcina, mastrovincenzo. comunista ti devi solo VERGOGNARE!!!!
RispondiEliminaNiente da dire, ineccepibile!
RispondiEliminaSperiamo solo che colgano la vena "poetica" e facciano come il caro Walter.
Un buon augurio per il duro lavoro che vi aspetta.
Un cittadino fiducioso.
basterebbe che dicessero:-i nostri precedenti amministratori,appartenenti ai nostri vecchi partiti,hanno realizzato unn assoluto disastro in tutti i settori.Noi siamo stati colpevolmente zitti.-
RispondiEliminaEcco questo dovrebbero dire,per essere un pelino + credibili
Detestano Baldassarri perchè,se non ricordo male,a un certo punto dell'amm.Carletti,ha detto basta e se n'è andato,mentre altri sono rimasti lì,zitti e incollati alla poltroncina.pER QUESTO NON SONO CREDIBILI e per questo la gente ha votato voi.
RispondiEliminaNon c'entra niente CHE Baldassarri si è messo con voi,la gente vota con la testa sua e gliene può importare di meno dei consigli dei politici.
Senza offesa per voi che siete per bene e spero molto più capaci,ma molti cittadini avrebbero votato qualsiasi persona basta che non avesse avuto a che fare con chi ha sfasciato Falconara.
Comunque mettetecela tutta,qualcosa farete di buono e già si vede.
Ah ah Walterino!E' bello che cotto.
RispondiElimina