giovedì 16 aprile 2009

Gioacchini e Dc scelgono Bugaro



Dal Corriere di oggi

Ancona Giacomo Bugaro può incassare l’appoggio del commercio e quello della Democrazia Cristiana. I commercianti propendono verso Bugaro. Si sono conclusi ieri gli incontri organizzati da Gioacchini dell’associazione “Centro Città Ancona”. Prima dell’ultimo invito che ha visto la presenza dell’Udc, erano già stati ospitati nella galleria sia Galeazzi che Bugaro. E proprio verso il candidato del Pdl sembrerebbe orientarsi il favore dei negozianti che rimandano però ogni decisione ufficiale dopo l’assemblea interna che si svolgerà nei prossimi giorni.

Intanto ieri Bugaro ha incontrato i cittadini del Piano- “Ho riscontrato un entusiasmo che non mi aspettavo e tanti elettori del centrosinistra che dicono di aver votato Sturani chiedono un cambiamento perché si sono sentiti abbandonati a se stessi. Hanno trovato la persona giusta”. Bugaro promette “attenzione maggiore ai problemi legati alla sicurezza e alla regolamentazione del commercio”. Annuncia. “Farò una sede elettorale al Piano come punto di ascolto”. E sostiene di essere stato contattato dalla Democrazia Cristiana che farà la lista ad Ancona. “Abbiamo fatto una ricognizione, lunedì faremo un altro confronto. Se ci sarà convergenza sul programma andremo insieme”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai Giacomo

Anonimo ha detto...

Ho sentito su étv Ancona Bugaro. Ha detto che molti extracomunitari Non solo lavorano in nero (lo sappiamo tutti) ma non pagano tasse per le varie concessioni e non pagano i contributi. O ha detto delle cavolate o è vero.
Se fosse vero,chi ha permesso questo? Ci sarà qualcuno che deve controllare o no? Ci sarà un ente preposto e qualche impiegato tenuto a farlo o no?
Secondo me Bugaro vince

Ps)non sono anconetano e mi importa relativamente, ma se fossi anconetano lo voterei