venerdì 5 febbraio 2010

Spacciava in stazione Altro pusher in manette

Dal Corriere di oggi

Falconara Aveva dieci grammi di hashish e spacciava di notte davanti alla stazione ferroviaria. Altro arresto per droga l’altra notte durante un’attività di perlustrazione in borghese dei carabinieri di Falconara. L’uomo, A.A., un marocchino di 40 anni, disoccupato, ma già censurato per spaccio di droga, da tempo era stato notato dagli uomini del tenente De Martis. Specie di notte si aggirava a piedi dalle parti della stazione, probabile che fosse un pusher a caccia di clienti. Così mercoledì, attorno le 22, i carabinieri lo hanno fermato e perquisito. Il marocchino, in Italia da molti anni, aveva circa dieci grammi di hashish, già divisi in dosi e nascosti nelle tasche interne del giaccone. In seguito a una perquisizione domiciliare i militari dell’Arma hanno trovato altri quaranta grammi di hashish, un bilancino di precisione, oltre a 500 euro in banconote di piccolo taglio. Il tutto, compreso il denaro considerato provento di una precedente attività di spaccio, è stato posto sotto sequestro. Il marocchino è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e accompagnato in caserma per le formalità di rito.

Sempre mercoledì, attorno mezzogiorno, i carabinieri del Norm hanno eseguito un altro arresto a Palombina, nei pressi di Villa Adria. In manette è finito un marocchino di 25 anni risultato clandestino. Il ragazzo era a bordo di un mezzo di Conerobus e il controllore, dopo averlo pizzicato senza biglietto, ha chiamato i carabinieri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io pago regolarmente l'abbonamento per andare al lavoro. Io penso che questi clandestini imparino a stare nel loro paese o se vengono qui bisogna che pagano i biglietti dell'autobus. Se nò siamo buoni tutti a viaggiare gratis.

Christian