lunedì 20 aprile 2009

Ubriaco minaccia i passanti con un coltello. Arrestato dai carabinieri


Dal Carlino di oggi

Falconara - COMPLETAMENTE ubriaco, si era messo ad inseguire i passanti, attorno a mezzanotte e mezza, in piazza Mazzini, a Falconara, brandendo un coltello. All'arrivo dei carabinieri della tenenza, Nocolae Sturianu, 39 anni, romeno senza fissa dimora, non si e' calmato. Anzi ha proseguito a minacciare con la lama in pugno. E per questo motivo e' stato arrestato. Ora si trova rinchiuso in carcere con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, violenza e porto abusivo d'arma. L'uomo e' apparso subito in preda ai fumi dell'alcol. Non riusciva a controllarsi. Per fortuna in piazza Mazzini, a quell'ora non c'era moltissima gente. Ma quei pochi che si sono visti avvicinare dall'individuo con il coltello in mano, non si sono affatto divertiti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non esistono problemi di sicurezza a Falconara. Nooooo capirai.... adesso pero' aspettiamo risposte certe dopo l'ordinanza antipiccioni e antibivacco che non sembrano proprio risolvere il problema delinquenza ma mitigarlo solamente

Anonimo ha detto...

DOMANDA: PERCHE' NON RICHIEDETE A LARUSSA L'ESERCITO DA MANDARE A FALCONARA??

Anonimo ha detto...

Addirittura l'esercito?? Mi sembra esagerato, credo comunque che ad ogni azione, dovrebbe contrapporsi una reazione. Speriamo che questo ennesimo fatto delittuoso stimoli i nostri rappresentanti nel dotare la citta' di maggiori controlli, magari prendendo in considerazione accordi con la questura, come fatto gia' da altri comuni limitrofi!!

Anonimo ha detto...

Secondo me il segnale va dato dal governo perchè un comune più di tanto non può fare