martedì 16 dicembre 2008


"In Abruzzo insieme al presidente Gianni Chiodi ha vinto il Popolo della Libertà". Lo ha dichiarato Gaetano Quagliariello, vicepresidente vicario dei senatori del Pdl. "Dopo le elezioni del 13 e 14 aprile noi abbiamo creduto nella strada intrapresa e siamo andati avanti. Gli elettori ci hanno premiato, perché il dato che si sta consolidando attesta il Pdl e le liste in transizione verso il Pdl, i cui eletti confluiranno nello stesso gruppo consiliare, attorno al 46%, a fronte del 41,6% delle politiche e del 30% delle scorse elezioni regionali. Chi come il Pd ha scelto di tornare indietro, riproponendo una coalizione rissosa e succube di forze che disprezzano le istituzioni, è stato sonoramente sconfitto. Anche per questa ragione molti elettori del centrosinistra si sono convinti che un buon governo non sia possibile, e hanno preferito non andare a votare. Gianni Chiodi e il Popolo della Libertà li convinceranno del contrario: che un buon governo non solo è possibile, ma consentirà all’Abruzzo di rialzarsi e renderà questa Regione un laboratorio nazionale per tutto il centrodestra".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra che in Italia nessuno voglia piu' queste sinistre. Nel 2005 il centrodestra aveva il 30%. Continua l'abbraccio mortale dell'Idv al Pd

Anonimo ha detto...

Se continua così la sinistra sarà solo un brutto ricordo!

Anonimo ha detto...

e adesso puntiamo anche sulla nostra regione come ha fatto l'abruzzo. w la destra

Anonimo ha detto...

una riflessione: l'alto astensionismo dice qualcosa!
La gente risponde poco ai partiti,ai giochettti della politica. Se si stufa non va a votare e questo vale per la sinistra e la destra.
Io spero che nelle Marche cambi il vento,perchè non se ne può più della sinistra che governa male da troppo tempo.Però se vince la destra dovrà governare tanto meglio,se no sarà spazzata via.

Anonimo ha detto...

secondo me da un pezzo Veltroni sbaglia tutto,ogni mossa.
Ci voleva tanto a capire che doveva stare lontano da Di Pietro?