domenica 12 aprile 2009

Il Comune lavora agli eventi estivimaxi raduno di auto sportive


Dal Messaggero di oggi


FALCONARA – Prime manifestazioni in programma per l’estate. Si lavora già per un raduno di auto sportive, che si svolgerà ad agosto. Ad affermarlo è il consigliere comunale Raimondo Baia il quale ha presentato al sindaco Goffredo Brandoni e all’assessore alla cultura Stefania Signorini il progetto di ospitare in piazza Mazzini un raduno di auto sportive in collaborazione con il “Tigra Club”. L’iniziativa, finanziata completamente da sponsor privati e quindi a costo zero per l’amministrazione, si svolgerà una domenica di fine agosto nel tratto compreso tra via 4 novembre e la sede centrale delle Poste. «E’ una manifestazione che si svolge tutti gli anni – ha affermato Baia – vogliamo rivitalizzare l’estate falconarese e il centro cittadino sperando che la cittadinanza risponda positivamente». Oltre al corteo di auto sarà allestito anche un pranzo e probabilmente anche alcune bancarelle.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE INIZIATIVA

Anonimo ha detto...

Grande iniziativa, solo che devono essere piu frequenti ed anche in notturna. Solo cosi avremo occasione di riprendere la piazza e portare gente

Isola ha detto...

Oi Rai ma non doveva esse a Settembre??

M@D ha detto...

Probabilmente lo sara' infatti. I raduni nazionali dei Tigra Club vengono effettuati a Settembre. Aspettiamo il parere di Giunta per l'ok ma vedrai che la manifestazione verra' posta in essere proprio a Settembre.
Ciaooo