martedì 16 marzo 2010

Falconara Ars Amandi, la ex impiegata del Comune che dopo aver perso il lavoro ha deciso di diventare una attrice hard, torna a far parlare di sé. La nuova diva del porno, da molto tempo ormai lontana da Falconara dove era nata e vissuta, pare sia emigrata a Sestri Levante dove avrebbe trovato lavoro come commessa, ma nella città ligure qualcuno l’ha notata e identificata come protagonista di alcuni ormai notissimi film a luci rosse.

La vicenda è finita prima sulle pagine del quotidiano Il secolo XIX” e poi addirittura su Studio Aperto, il tg di Italia 1, che ha cercato inutilmente di saperne di più intervistando persone del posto. Ars Amandi, questo il nome d’arte della ex impiegata ora, forse, commessa, è stata una studentessa modello, si è laureata in Giurisprudenza e per diversi anni ha lavorato in Comune, quindi successivamente per una società partecipata dell’ente. Poi un contratto di lavoro non rinnovato, la voglia di cambiare vita e di lasciare un ambiente sempre più soffocante, il desiderio di mettersi in mostra condiviso con il marito che l’ha sostenuta nei primi passi verso il mondo dell’hard. “Sono molto istintiva ed impulsiva – ha spiegato in una intervista on line – quindi diciamo che come sempre mi sono lanciata in questa cosa e, solo mentre ero sul set ho iniziato davvero a pensarci”. Il genere la stuzzicava da tempo. “Per dire la verità sia io che il mio compagno siamo sempre stati attirati ed attratti da questo ambiente, pur non avendo mai frequentato club privè o locali di scambisti, non possiamo considerarci una coppia convenzionale o tradizionale”.

Dopo il primo film “amatoriale” (con il volto coperto) ha lavorato in altre tre pellicole ed in una di queste suo partner era un “tronista” della trasmissione Uomini e Donne. Adesso è una star da copertina sulla stampa e sulla tv nazionali.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Assessora con Spacca!!