mercoledì 7 luglio 2010





R

oma, 7 lug. - (Adnkronos) - ''Quando vedo il sindaco dell'Aquila Cialente e l'ex presidente della provincia Pezzopane, ambedue noti esponenti politici del Pd, in giro per Roma alla testa dei manifestanti contro il governo, mi corre l'obbligo di ricordare che da 13 mesi aspetto dagli amministratori locali le indicazioni di come spendere 12 milioni di euro stanziati nel maggio 2009 dal Dipartimento Famiglia per strutture per bambini, anziani, famiglie in difficolta' ecc.''. Cosi' Carlo Giovanardi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alle politiche familiari.

''Se i suddetti capopopolo se ne stessero all'Aquila a lavorare per la ricostruzione -taglia corto Giovanardi- sicuramente non dovremmo registrare questi vergognosi incredibili ritardi per la realizzazione di strutture che per loro responsabilita' sono ancora totalmente al palo''.

07/07/2010

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilmente per il sindaco dell'Aquila e,l'ex presidente della provincia,prima di tutto viene la politica con molto assistenzialismo.Poi con molta calma,ci rimbocchiamo le maniche.Prendessero esempio dal Friuli.

Anonimo ha detto...

pare che se non partono i lavori è colpa della regione abruzzo ma soprattutto del sindaco dell'Aquila che non firma i progetti e enon spende i soldi stanziati.
Boh! Dov'è la verità?

Anonimo ha detto...

Ho capito che il sindaco non fa e non firma progetti, perchè non l'ho capito.
Allora il governo non gli dà i soldi.
(E fa bene!!!!)
Basta soldi a pioggia per arricchire un pò di cricche.