lunedì 1 agosto 2011

A Falconara le selezioni per le regionali di Miss Italia, con il sogno di Salsomaggiore

La reginetta è Arianna di Corinaldo


Falconara Si chiama Arianna Mancini ed è di Corinaldo la Miss che ha sbaragliato tutte le altre concorrenti (17 in tutto) che accederanno alle finali regionali del concorso di Miss Italia. A lei è andata la fascia di Miss Miluna, di fronte a una piazza gremita da centinaia di falconaresi sabato sera.

Al secondo posto si è piazzata la fabrianese Martina Bellocchi, con la fascia di Miss Rocchetta. Terza (Miss Deborah) la falconarese Adriana Spinelli, che ha accolto il favore del pubblico di casa. Quarto posto (Miss Peugeot) per Ida Martino di Senigallia e quinto (Miss Wella Professional) per Graziana Lagonigro, di Falconara. Infine Miss Mascotte è stata nominata la sedicenne Chiara Federici di Serra De Conti. Tra una passerella e l’altra sul palco si sono esibiti le majorette della banda di Castelferretti, le ragazze della ginnastica ritmica e i ballerini di hip hop. Immancabili in prima fila il sindaco Brandoni e il suo vice Rossi.

La manifestazione è tornata a Falconara per il quarto anno consecutivo. Le luci della centralissima piazza si sono accese sul concorso di bellezza approdato in città per selezionare la reginetta che avrà la possibilità di realizzare il sogno di Salsomaggiore. Per tutte le altre rimane il ricordo di una serata da protagoniste.

lunedì, 1 agosto 2011 (Corriere Adriatico)

Nessun commento: