mercoledì 4 settembre 2013



Ferito in una rissa al porto
clandestino finisce in carcere


ANCONA - Svolgendo accertamenti dopo la segnalazione di una violenta lite scoppiata ieri nella zona del porto ad Ancona, gli agenti della Squadra Volanti hanno arrestato K.L., 32 anni, tunisino, clandestino senza fissa dimora.
L’arresto dell’extracomunitario non è scattato per la rissa ma perchè su di lui pendeva un ordine di custodia cautelare emessa dal tribunale di Modena per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale avvenuti nel maggio 2012 nel locale Centro di identificazione ed espulsione.

Al momento del fermo, avvenuto nella zona di Posatora, il trentaduenne presentava ferite da taglio superficiali guaribili in sette giorni. Agli agenti ha raccontato che gli sarebbero state procurate da uno sconosciuto durante una lite: il fatto è accaduto vicino al molo del Mandracchio e la zona, dove sono state trovate tracce di sangue, è stata transennata.

Il tunisino è stato medicato e condotto nel carcere di Montacuto. Gli agenti stanno compiendo accertamenti per rintracciare il presunto aggressore sulla base di ciò che ha riferito il tunisino.
(Corriere Adriatico)

Nessun commento: