domenica 13 aprile 2014

 MARCHE

Marche, il volo per Roma
da giugno con Mistral Air


ANCONA - Dal primo maggio Alitalia torna nell'aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona con un collegamento diretto per Roma e la prosecuzione, via Fiumicino, verso tutto il network nazionale, internazionale e intercontinentale di Alitalia. I voli verranno effettuati tre volte al giorno con partenze da Ancona e da Roma in mattinata, a centro giornata e in serata. Dal primo giugno al 30 settembre verrà introdotto, tutti i martedì, giovedì, venerdì e la domenica, anche un quarto collegamento quotidiano Ancona-Roma-Ancona, attivo nel pomeriggio.

I voli Ancona-Roma Fiumicino saranno effettuati, dal primo giugno, in cooperazione con Mistral Air, la compagnia aerea italiana che dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane. Mistral Air utilizzerà su questa rotta un aereo turboelica Atr-72 da 68 posti, con propri piloti e assistenti di volo.

L'utilizzo di un aereo Mistral Air rappresenta il primo passo - si legge in una nota - nell'accordo di cooperazione industriale e di sviluppo delle sinergie dopo l'investimento di Poste Italiane nel capitale azionario di Alitalia.
( Corriere Adriatico)

Nessun commento: