sabato 21 febbraio 2015

Falconara, abbattuto il "container dell'amore"

Falconara, abbattuto il "container dell'amore"

Rocca Priora, demolito un prefabbricato nei pressi del ponte sul fiume Esino. Fino a gennaio era utilizzato da un trans dedito alla prostituzione. Il via vai dei clienti, le proteste dei residenti


Falconara, abbattuto il "container dell'amore"
Un prefabbricato fatiscente nel quale un trans accoglieva i clienti. Il tutto a Rocca Priora, a due passi delle case dei residenti e dal distributore di metano. Un container dell'amore per incontri piccanti e segreti. Tra i clienti anche padri di famiglia e professionisti. Una presenza, con il relativo via vai, che aveva scatenato non poche polemiche da parte dei cittadini, i quali avevano più volte segnalato la vicenda al Comune.
Questa mattina il container è stato demolito alla presenza delle forze dell'ordine. Ora, nell'area situata a ridosso dell'argine del fiume Esino, da dove parte il ponte pedonale e si trova l'accesso al parco del Cormorano, rimane un cumulo di macerie. Gli uomini di Marche Multiservizi si occuperanno domani dello sgombero.
Falconara, abbattuto il "container dell'amore"
ll container in questione è stato utilizzato fino ai primi giorni del 2015. In condizioni igieniche inimmaginabili (la struttura era addirittura priva di bagno) l'attività di meretricio era andata avanti nonostante le proteste e i sopralluoghi del Comune. Nei giorni scorsi il trans ha interrotto la sua attività professionale e, stando a quanto riferiscono i residenti, sarebbe andato a vivere in una comunità di recupero.
http://www.anconatoday.it/



Potrebbe interessarti:http://www.anconatoday.it/cronaca/abbattuto-container-amore-trans-falconara-19-febbraio-2015.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884

Nessun commento: