sabato 9 settembre 2017

Sfila l'orologio ad una bagnante, arrestato in spiaggia un venditore ambulante

Sfila l'orologio ad una bagnante, arrestato in spiaggia un venditore ambulante

L'uomo dopo essersi avvicinato all'ombrellone di una coppia di bagnanti, con la scusa di offrire loro l'acquisto di alcuni oggetti, ha rubato un orologio poggiato sul lettino


Sfila l'orologio ad una bagnante, arrestato in spiaggia un venditore ambulante
Si avvicina ad una coppia di anziani, tenta di vendere loro alcuni oggetti e poi ruba un orologio da polso poggiato su un lettino. E' questo quanto successo nel pomeriggio di ieri, lungo la spiaggia di Falconara, nei pressi di un noto stabilimento. A finire in arresto un venditore ambulante senegalese di 40 anni, che precedenti penali, che ora dovrà risponderere di furto aggravato e minacce.
L'uomo dopo essersi avvicinato alla coppia, ha notato l'orologio di proprietà della signora, che era stato poggiato sul lettino. Dopo aver ottenuto il diniego dei due riguardo l'acquisto di alcuni oggetti, con una mossa repentina è riuscito a prendere l'orologio. Non aveva però fatto i conti con la prontezza di riflessi dell'anziano, che ha iniziato ad inseguirlo lungo la spiaggia, bloccandolo poco dopo nei pressi del bar dello stabilimento. A quel punto la situazione è degenerata con il venditore ambulante che ha iniziato ad agitarsi, minacciando i presenti e dichiarandosi vittima di false accuse. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Falconara che dopo aver ascoltato i testimoni, sono riusciti a recuperare l'orologio della vittima, ancora in tasca del venditore ambulante. Per il 40enne sono scattate le manette. 
http://www.anconatoday.it/
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

La grande festa dello sport cittadino, torna il Falconara Sport Day

La grande festa dello sport cittadino, torna il Falconara Sport Day

Quest'anno si "sbarca", è proprio il caso di dirlo, anche al mare. Sabato 9, infatti, la manifestazione si aprirà alla spiaggia di Villanova

La grande festa dello sport cittadino, torna il Falconara Sport Day
Lo sport cittadino torna in vetrina con lo stadio Roccheggiani pronto ad ospitare, sabato 9 e domenica 10 settembre, la quarta edizione del Falconara Sport Day. Organizzato dall'associazione Futura in collaborazione con il Comune di Falconara e le società sportive del territorio, è l'evento che, di fatto, chiude l'estate prima della riapertura delle scuole e dove soprattutto bambini e ragazzi hanno la possibilità di conoscere la vasta offerta di discipline e attività tra sport di squadra, individuali, corsi di ballo e fitness. Quest'anno si "sbarca", è proprio il caso di dirlo, anche al mare. Sabato 9, infatti, la manifestazione si aprirà alla spiaggia di Villanova dove, condizioni meteo permettendo, la Lega Navale farà provare ai visitatori canoe e dragon boat. Orario 16-20 per questa anteprima, vera novità per l'edizione 2017. 
Per la domenica, il programma è quello collaudato degli anni precedenti. Alle 10 si apriranno le porte del Roccheggiani. I partecipanti potranno orientarsi nei vari stand allestiti tra il campo e la pista di atletica e provare gratuitamente le discipline desiderate. La seconda metà del pomeriggio, dalle 17.30, è dedicata alle esibizioni sul palcoscenico delle varie discipline. Si chiude alle 20. Una festa per famiglie e ragazzi che negli anni è cresciuta dando modo a tantissimi giovani di avviarsi e appassionarsi ad un’attività fisica oltre a permettere alle società sportive di farsi conoscere e accrescere il numero dei propri appassionati.

http://www.anconatoday.it/


Potrebbe interessarti: http://www.anconatoday.it/cronaca/falconara-sport-day-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884


Potrebbe interessarti: http://www.anconatoday.it/cronaca/furto-falconara-spiaggia-venditore-ambulante-orologio.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884

Nessun commento: