mercoledì 29 ottobre 2008

Il nostro sindaco





Mi permetto una riflessione. Per la prima volta a Falconara una amministrazione comunale sta dando risposte sul problema sicurezza ai cittadini. Il nostro primo cittadino, definito sindaco sceriffo, sindaco fascista, sindaco solo del centrodestra, sindaco della raffineria, sindaco strappa manifestini, e' sceso in campo in prima persona. Per me e' un sindaco con i coglioni. Buon lavoro Goffredo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono fiero di aver votato brandoni come sindaco e vedo che la mia scelta come altri cittadini stà dando dei frutti positivi a falconara. Alla faccia dei comunisti che ancora dice cavolate sù di noi e che fanno finta di niente sù certe cose

Paolo B. ha detto...

Io son felice di non aver votato nè l'uno nè l'altro. Lodolini sarebbe stato inadatto a governare una città, Brandoni, francamente, non mi convince. Quello che sta facendo alcune volte è positivo, ma sembra più un fuoco di paglia che altro. In altre occasioni sembra seguire il suo "capo" al Governo, escludendo a priori il dialogo e facendo mosse avventate e inopportune.
E per favore, basta pensare che chiunque scriva in opposizione al sindaco e alla giunta di destra sia per forza comunista. Esistono persone al di fuori dei partiti. E queste, oltre ad avere il sacrosanto diritto a dire la propria opinione, possono concordare o meno con la politica seguita dal Sindaco, senza essere etichettati con nomignoli che non sentono propri. Io non sono comunista e sono fuori dai partiti, ma ho le mie opinioni e le mie idee, che a volte concordano con le scelte fatte dall'Amministrazione comunale a volte no. Insomma bisognerebbe evitare di generalizzare.
Mancano ancora 4 anni e mezzo (se tutto va bene) alla fine di questa legislatura e, francamente, spero che la politica del Sindaco e della sua giunta sotto certi aspetti cambi in meglio.
Visti gli ultimi avvenimenti, soprattutto in ambito nazionale, non sono molto ottimista, ma ci spero.
Paolo B.

M@D ha detto...

Con piacere Paoletto leggo sempre i tuoi interventi, dici che alcune volte quello che fa il sindaco e' positivo. Ma non ho mai trovato traccia di questo nei tuoi commenti. Quello che non ti piace lho ben capito.
Un saluto a Monica e alle piccole

Anonimo ha detto...

x Paolo

penso che un giudizio equilibrato di questa amministrazione si potrà dare alla fine,perchè durerà 5 anni.
Forse certe iniziative estemporanee verranno accantonate.Per il momento comunque mi sembrano sobri e capaci nel complesso.Forse Falconara avrà un'altra stagione.Forse non siamo fuori tempo massimo.Forse non sarà più solo la città dei rom,degli extracomunitari,delle giovani coppie che se ne vanno.Forse.
Di una cosa invece sono certo.
E' infinitamente meglio che non ha vinto Lodolini
Emilio

Paolo B. ha detto...

Lo so. Ma ci sono cose che fa che ho apprezzato. Ma viene tutto coperto dalla mancanza di dialogo, dialogo vero!
Paolo B.

P.S. Ricambio i saluti!