mercoledì 26 novembre 2008

FALCONARA Lascia le finestre aperte, entrano i ladri

-Lasciano aperta la finestra del soggiorno ed escono da casa, un invito a nozze per i ladri. Topi d’appartamento di nuovo in azione a Castelferretti. Il furto è stato compiuto nella mattinata di sabato ai danni di una giovane coppia di sposi. I due ragazzi sono usciti dal loro appartamento al pianoterra attorno le 8 del mattino. Lui doveva andare al lavoro, lei è corsa a fare la spesa. Uno dei due ha però inavvertitamente lasciato soltanto socchiusa la finestra del soggiorno e proprio da lì sono entrati i malviventi. Quando, attorno mezzogiorno, la ragazza è rincasata ha avuto la spiacevole sorpresa di scoprire il furto. Dal tavolo, dove li aveva appoggiati alcune ore prima, erano infatti spariti sia un orologio che diverse collanine del valore complessivo di circa 200 euro. Fortunatamente i ladri non hanno rubato nient’altro. In camera era tutto in ordine, nessuno aveva provato a rovistare tra i cassetti del comodino. La coppia di sposini solo domenica mattina si è presentata alla Tenenza dei carabinieri di Falconara per sporgere denuncia contro ignoti. Le indagini sono in corso.

Corriere adriatico 26/11


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace,anche a me è successa una cosa del genere. Mi è sparito un cappotto di pelle dalla macchina, posteggiata davanti alla piscina comunale.Avevo aperto la macchina per tornare a casa,ma mi ero accorta di aver lasciato il sacchetto con le infradito nello spogliatoio.Ci ho messo non più di 40 secondi ad attraversare la strada e prendere il sacchetto,però ...la macchina non l'avevo chiusa e il cappotto di pelle era sparito.Secondo me c'è chi è appostato e sorveglia per cogliere il minimo momento di disattenzione
R.R.

Anonimo ha detto...

certo che questa città è diventata un bronx non ti puoi distrarre un attimo che ti fregano

Anonimo ha detto...

guarda che anche in ancona è la stessa cosa

Anonimo ha detto...

Guardate che oramai in parecchi posti è la stessa cosa. Il fatto è che li abbiamo, o meglio li hanno lasciati fare per troppo tempo.
Leggi più severe, o almeno che le presenti vengano rispettate, è questo che serviva da tempo.