sabato 31 gennaio 2009

Risposta al Consigliere Mastrovincenzo


In riferimento a quanto detto dal sig. Mastrovincenzo nell’articolo del 31/01/09, il sottoscritto Consigliere membro della Commissione Sicurezza e Viabilità, precisa quanto di seguito riportato.
L’azione di Polizia e controllo effettuata in questi giorni dalla Municipale è legittima sotto tutti i punti di vista, sia giuridici sia politici, essendo infatti la stessa in perfetta sintonia con il programma elettorale premiato dai falconaresi.
Si ringrazia il Sig. Mastrovincenzo per la pubblicità gratuita ed esaustiva che ha fatto, con il suo articolo, sull’eccellente operato della politica del P.d.L., noi stessi non avremmo saputo far di meglio e lo invitiamo a proseguire su questa linea.
Dal canto nostro l’assicuriamo, e con lui il nostro elettorato, che faremo altrettanto, proseguiremo cioè diritti per la nostra strada.
Umanamente comprendiamo il disappunto del Consigliere Mastrovincenzo, che pur essendo stato il più votato.. siede nei banchi dell’opposizione senza alcun incarico, ma la politica ha le sue leggi e come dicevano gli antichi romani:” dura lex, sed lex”!


Carlo Nucci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un consigliere come Mastrovincenzo, molto utile al centrodestra,se non esistesse bisognerebbe inventarlo.Non farci aspettare troppo per la prossima esternazione,mi raccomando.Che sia come al solito........"aberrante"!!!

Anonimo ha detto...

Ma sono tutti così autolesionisti nel PD? Mastrovincenzo parla per lui solo o dà voce a tutto il PD?
Tutti la pensano come lui?
Non può essere