domenica 30 agosto 2009

Dal Carlino di oggi

Boss dello spaccio di cocaina
è finito in manette a Marotta

E' stato catturato un pluripregiudicato napoletano di 54 anni ritenuto il capo di una rete di spaccio tra Falconara e Castelferretti. Deve anche scontare una condanna a tre anni. A Roma presa anche la compagna

Cocaina (foto Ap/Lapresse)

Fano, 28 agosto 2009 - Un pluripregiudicato napoletano di 54 anni, V.G., ritenuto il capo di una fitta rete di spaccio di cocaina nella zona di Falconara e Castelferretti è stato catturato nella notte a Marotta di Fano.
Nei suoi confronti è stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Ancona. Inoltre deve anche scontare una condanna a tre anni, da passare in una casa di cura.

A Roma, poi, nella zona di Spinaceto, gli investigatori hanno arrestato S.S., siciliana di 23 anni, legata da tempo al ‘capo’. I fatti contestati riguardano numerose cessioni di cocaina e gli indagati sono 18. Secondo quanto si spiega in una nota la zona di Falconara era stata da tempo scelta da tutto il gruppo familiare allargato per impiantare più attività di malaffare, in principal modo lo smercio di cocaina in notevoli quantità.

In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, V.G. non svolgeva alcuna attività lavorativa, ed era solito ricevere nella sua abitazione la visita di numerosi spacciatori ed utilizzava la zona verde circostante per occultare la cocaina destinata alla vendita.

Nel febbraio 2008 è stata arrestata anche la sorella di V.G. Il 18 marzo 2008, nei pressi del varco autostradale Ancona Nord, è stato preso l’albanese B.E., convivente di V.G., compagno della figliastra S.S., trovato in possesso di 400 grammi di cocaina, occultati dietro il pannello di rivestimento dell’auto su cui viaggiava. L’uomo era di ritorno dalla zona di Anzio (RM), ove si era recato per 'approvvigionarsi'.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mastrovincenzo & CO continuano a dire che a falconara nnon c'è un serio problema di ordine pubblico e legalità....mafiosi e marocchini spacciatori, viados pugili, delinquenti di vario genere residenti e non... dovremo attendere l'arrivo di un nuovo provenzano e un migliaio di delinquenti a falconara per far si che questi politicanti riescano ad aprire gli occhi alla realtà nuda e cruda

E.L. ha detto...

Falconara,citta' poco solidale e razzista(per qualcuno),ne ha impedito l'integrazione.Vergogna!