lunedì 31 agosto 2009








BALDASSARRI MUORI


TU E LA TUA FAMIGLIA


Piazza Catalani





















Da qualche giorno avevo notato la cosa ma non avevo detto niente. Troppo triste e troppo brutto. Oggi le scritte in Piazza Catalani sono uscite sui giornali per cui mi sento tranquillo nel pubblicare le foto scattate due giorni fa.

Le azioni intimidatorie che ormai da tempo si susseguono rimbalzano sulla nostra corazza. Piu' l'azione di questa amministrazione si fa incisiva, piu' la rabbia di qulcuno che "non ottiene" si tramuta in odio.

Noi non ci piegheremo e non scompariremo nel buio della paura. Nessuno sara' lasciato solo anzi, attorno a se' trovera' un quadrato fortissimo di persone che lo proteggeranno. Questo e' un giuramento. Caro amico che scrivi queste cose. Augurati vivamente di non essere beccato, perche' di te, nemmeno le penne troveranno piu'.


Questo post e' dedicato a tutte le persone oneste e libere che vivono o lavorano a Falconara.


7 commenti:

Giustizia divina ha detto...

Proprio ben detto. Nemmeno le penne devono rimanere. Ste persone devono essere massacrate. Ma come s fa a minacciare una famiglia con moglie e 3 figlioletti???

Anonimo ha detto...

Finche' continuerannoa minacciarvi sapremo che starete ben amministrando. Si vede che i piccoli privilegi a cui molti prima erano abituati, sono stati aboliti. W Il vicesindaco e tutte le persone libere e oneste

Anonimo ha detto...

infame e coniglio chi scrive queste cose, sè sei un leone perchè non ci lasci la firma ? e poi fallo in pieno giorno perchè di notte sono buoni tutti

Anonimo ha detto...

Che vergogna. L'opposizione prende parola??

Paolo B. ha detto...

Come detto su facebok, uno può condividere o meno quello che la giunta fa, ma chi ha scritto ciò su un muretto di notte e senza nemmeno "le palle" di firmarlo è solo un idiota! Poi soprattutto verso una persona come Gilberto!
Paolo B.

Anonimo ha detto...

secondo me è uno che non si rende conto e abbaia alla luna. Però è meglio vigilare

Anonimo ha detto...

Spero che gli autorevoli rappresentanti dell'opposizione ,prendano le distanze .Restiamo in paziente attesa.