domenica 23 agosto 2009

Dal Messaggero di oggi

Falsi occhiali Versace
Bengalese denunciato in spiaggia


FALCONARA Nella mattina di ieri i poliziotti della Divisione amministrativa della Questura, diretti dal commissario Ciro De Luca, hanno coordinato un servizio effettuato con altre Forze di Polizia, Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Polizia Municipale di Falconara, al fine di contrastare il commercio abusivo sulle spiagge del litorale anconetano. Nel corso dei controlli effettuati sul lungomare di Falconara M.ma è stato denunciato un bengalese di 19 anni per detenzione di materiale contraffatto essendo stato trovato in possesso di numerosi paia di occhiali riportanti i falsi marchi di Versace, Prada, Armani, Dolce e Gabbana.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^
Schiuma in mare
Il Comune: fenomeno naturale


FALCONARA - Allarme schiuma in mare a Palombina Vecchia: niente paura, è polvere naturale. L’Ufficio Ambiente del Comune è intervenuto ieri mattina in spiaggia all’altezza del sottopasso di via Goito chiamato dai bagnanti che avevano notato una patina biancastra lunga circa 60 metri. L’effetto ottico non era dei migliori ma la sostanza in acqua non era nociva. Si trattava infatti di polvere di montagna, uno stabilizzante stradale estratto dalle cave, presente in quel tratto di battigia per rinforzare l’arenile. Un rilascio causato da un camion del Cam che ieri mattina si è arenato e per ripartire ha “scavato” con le ruote fino a raggiungere e rilasciare lo strato di polvere.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^
Nudi sulla spiaggia, si scambiano effusioni gay

MONTEMARCIANO - Prendevano il sole completamente nudi, scambiandosi effusioni inequivocabilmente omosessuali. Sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico tre anconetani sorpresi in completo relax, come mamma li ha fatti, nel tratto di spiaggia libera alla fine di Marina di Montemarciano, al confine con Falconara. Una zona non troppo frequentata dai bagnanti alla ricerca di spiagge libere in quanto poco comoda (per via dei sassi) e decisamente poco attraente (per via delle sterpaglie sparse lungo il litorale). Lido che per questo viene scelto da chi ama i comportamenti più disinibiti.
Lo “spettacolo” nature si ripeterebbe da diverso tempo dal momento che le prime segnalazioni sono arrivate ai Carabinieri di Senigallia circa una settimana fa. A protestare per le scene bollate come “sconvenienti e oscene” che si svolgevamo sulla spiaggia sono stati alcuni passeggeri a bordo dei treni in transito lungo la ferrovia. Quel tratto di spiaggia infatti è nascosto alla vista di chi percorre la strada statale da una massicciata che corre parallela alla ferrovia. Chi viaggia a bordo dei treni invece vede benissimo. Ne sanno qualcosa alcuni genitori alle prese con i propri figli che, affacciati al finestrino del treno (che in quel tratto procede a velocità notevolmente ridotta) invece del mare e della spiaggia hanno visto tre uomini completamente nudi, due dei quali intenti ad amoreggiare. Partita la segnalazione, i carabinieri della stazione di Marzocca si sono precipitati sul posto sorprendendo venerdì R.S., 49 anni, P.P., 37 anni, e P.F., 67 anni, tutti anconetani, proprio come erano stati visti dai testimoni. I tre sono stati subito identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
G.Manc.















Nessun commento: