mercoledì 24 febbraio 2010

Dal Messaggero di oggi

Marinelli: da Spacca solo
un laboratorio d’interessi

ANCONA - Il candidato presidente del centrodestra Erminio Marinelli torna ad attaccare quello che definisce «il laboratorio d’interessi Pd-Udc».
Riferendosi alle parole pronunciate ieri da Spacca alla presentazione dei candidati del Pd. «Ha detto queste precise parole - rileva Marinelli - Rc e Pdci non hanno accettato lo sforzo di unire le forze di opposizione a Berlusconi e creare l’alternativa per il 2013. Capite in che conto tiene la Regione? Il loro è solo un esperimento nazionale di Bersani e Casini sulla pelle dei marchigiani. Dobbiamo spiegarlo agli elettori».
E «che il loro non sia un patto programmatico lo dicono sempre loro - continua il candidato del centrodestra - quando definiscono il programma fortemente progressista e adatto alla sinistra e io lo confermo. Se continuano così dovrò ristampare altre magliette
Io non sono una cavia per gli amici dell’Udc».
Infine Marinelli invita ad osservare cosa succede ad Ancona e a Pesaro. «Se guardate alle campagne acquisti di Idv e Pd, capite che loro si comportano come se avessero già vinto ma fidatevi: gli scricchiolii della ex maggioranza sono tanti. La base, anche quella del Pd, si è accorta del bluff. All’inaugurazione della loro campagna, due terzi della sala erano quasi vuoti e non erano a Macerata o ad Ascoli, ma a Pesaro».

Nessun commento: