mercoledì 21 aprile 2010




Castelferretti - Santa Maria della Misericordia










Grande successo di pubblico domenica scorsa per l'apertura della chiesetta del cimitero di castelferretti. Tante persone hanno potuto ammirare le tombe gentilizie della famglia Ferretti ed ascoltare le spiegazioni inerenti agli affreschi che adornano la chiesetta. Mi viene segnalato il fatto che, una serpentina posta nel muro non funziona piu', causando infiltrazioni di acqua che sta marcendo le pareti andando ad intaccare anche gli affreschi. Ho gia' parlato con l'assessore di riferimento, speriamo di trovare una soluzione il piu' presto possibile.

Raimondo Baia



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente bella chiesetta nel suo insieme e gli affreschi sono molto interessanti.
quando viene riaperta

Anonimo ha detto...

Ho saputo da amici della bella iniziativa.
Che peccato ma non ho trovato la notizia sui giornali locali i giorni prima e non siamo potuti venire io e la mia famiglia.
Per gentilezza, se ci sono altre aperture della Chiesetta può darci lei l'informazione in tempo?
Grazie mille
Mara