martedì 14 agosto 2012

Dal Carlino
Falconara, grande attesa per i fuochi sul mare


RISTORANTI quasi al completo, cocomerate, giochi a squadre e lancio collettivo di palloncini: la spiaggia è protagonista a Falconara.
Il Ferragosto resta la festa più animata dell’estate, con gli chalet sul mare che tra oggi e domani organizzano tante iniziative per intrattenere i bagnanti durante il giorno mentre la serata del 15 è dedicata agli attesissimi fuochi d’artificio, che partiranno alle 23 dal Disco, e che catalizzeranno l’attenzione di tutta la costa.
Già oggi, invece, i bambini di Palombina potranno partecipare ad un gioco a squadre organizzato dallo stabilimento Dany in tandem con il New Tropical, domani saranno gli adulti a sfidarsi in imprese singolari al Caracas, che organizza gli ‘sport estremi’: i concorrenti dovranno cimentarsi nel ‘Grappa e vinci’ (un percorso ad ostacoli da affrontare con un imbuto in bocca fino a bere due bicchieri di grappa), oppure nel ‘Chiappa il gallo’ (da acciuffare dopo un superalcolico).
Proprio al Caracas, domani, è atteso Steve Santini di Sarabanda.
Al Koco Beach ci si sfida a dodgeball, ormai una tradizione della «pallonate», mentre da Marcello e Walter alle 17 sono attesi due supereroi.
Da Le Ragazze i bagnanti domani arriveranno mascherati da odalische e il pomeriggio si concluderà con un lancio di palloncini.

Nessun commento: