giovedì 11 ottobre 2012



A proposito di maximulte
 
Ho letto sui quotidiani locali della maximulta comminata ad un barista falconarese per la non emissione di uno scontrino fiscale.
Per quanto la modalità che ha portato alla sanzione mi lasci perplesso, non sta  a me giudicare. Certo le fiamme gialle hanno fatto il loro dovere
 Quello che  voglio sottolineare però  è che da anni frequento a Falconara ristoranti, bar, caffetterie, kebab
pizzerie, gelaterie, panetterie,  negozi di generi alimentari, pescherie, edicole, cartolerie , fiorai, mercerie, profumerie, orafi, intimo e abbigliamento e certo dimentico qualche esercizio.
Beh , non riesco a ricordare un episodio in cui non mi sia stato dato lo scontrino.
Invece qualche volta mi è capitato che il barista  mi abbia ricordato di prendere lo scontrino, visto che, tutto intento a sfogliare il giornale, me l'ero dimenticato sul banco..

Nessun commento: