giovedì 30 luglio 2009




HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE






IL SINDACO CANTA BELLA CIAO


QUESTA SERA ALLA CORRIDA ALLA CORTE DEL CASTELLO, IL PRIMO CITTADINO VIENE INVITATO DA MICHELE PECORA A DARE SPIEGAZIONI SULLA POLEMICA DEL 25 APRILE. FINITE LE SPIEGAZIONI, PECORA CHIEDE AL SINDACO DI CHIUDERE L' IMPASSE, CANTANDO PUBBLICAMENTE LA NOTA CANZONE PARTIGIANA. IL SINDACO CHIUDE LA POLEMICA DIMOSTRANDO BUON GUSTO E SENSO DELL'AUTOIRONIA.


UN PO' STONATO, MOLTO MEGLIO GLI ASSESSORI MANCINI E MONDAINI!!


Purtroppo non posso girare il video scusate!!

7 commenti:

M@D ha detto...

Devo dire che il sindaco ha saputo ben dribblare le domande di Michele Pecora sul 25 Aprile e sulla querelle della canzone bella ciao. Non sara' stata una grandissima performance la sua ma sicuramente ha dimostrato buon senso e ironia cantando davanti 150 persone.

Anonimo ha detto...

Grande Goffry, stonato come na campana ma simpaticissimo!!!

E.L. ha detto...

Ottima punizione gli fa bene!! La Mancini invece la manderei a San Remo, mi pare che zitta zitta abbia anche delle belle possibilita' canore

Asterix ha detto...

Madonna Santa, pare che sona na campana a morte, pero' e' simpatico. Comunque e' un grande a cantare sta canzone partigiana dopo tutte le polemiche. Che toro!

Anonimo ha detto...

io sinceramente ancora non capisco perchè hai tempi d'oggi si cantano ancora queste canzoni, ormai la guerra è passata da più di 60 anni BASTA!!!!!!; e poi la sinistra per non bastare ci fà pure una polemica lo scorso 25 aprile

Anonimo ha detto...

Madonna,speriamo che Brandoni e Mondaini amministrino meglio di come cantano!!
La Mancini invece è OK

Anonimo ha detto...

Bravo Goffredo hai fatto bene!!!