giovedì 10 settembre 2009

Servizi sociali

Locali in affitto Il bando prorogato


Falconara Nessuna vendita, ma solo “affidamento in concessione di alcuni servizi a carattere sociale e socio-sanitario per la collettività” e proroga del bando perché il periodo di ferie non ha favorito la massima partecipazione.

L’assessore ai servizi sociali Gilberto Baldassarri sulla struttura di via Roma ci tiene a precisare che “recentemente la giunta municipale - si legge in una nota - ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle offerte in considerazione del fatto che il bando era stato in pubblicazione per la gran parte del tempo nel mese di agosto, mese in cui è notorio che la gran parte delle aziende chiude per ferie, circostanza questa che non favorisce la massima partecipazione”.

“La proroga dei termini – aggiunge – è stata ritenuta utile in considerazione di un procedimento di gara molto impegnativo e dei documenti che le ditte partecipanti avrebbero dovuto produrre, ivi compreso il progetto di gestione della struttura il quale riveste un carattere di estrema complessità”. Il Comune infatti chiede, per l’affidamento, un impegno di dodici anni e otto canoni anticipati per oltre un milione di euro.
M.M.,

Nessun commento: