lunedì 22 febbraio 2010




FILOTTRANO. Sala gremita venerdì sera al ristorante “il Pentolaio” per la cena che ha dato inizio alla campagna elettorale di Ivana Ballante, candidata al Consiglio Regionale per il Popolo delle Libertà.
Ospiti il Senatore Mario Baldassarri, il Sindaco Francesco Coppari, numerosi rappresentanti politici della città e del territorio, imprenditori e cittadini che hanno assicurato il pieno appoggio a questa candidatura, riconoscendo alla Ballante l’impegno politico, la serietà, la concretezza, l’esperienza maturata nei due mandati di Sindaco che a tutt’oggi continua nella sua attività di capogruppo consiliare in Provincia, vicesindaco ed assessore di Filottrano.
Nel suo intervento Ivana Ballante, riconoscendosi pienamente nelle linee della PdL e nel programma elettorale del centrodestra per la regione Marche, ha evidenziato i punti fondamentali della prossima campagna elettorale: sanità, infrastrutture, ambiente, rilancio economico; materie che ritiene stringenti e prioritarie anche per il territorio che lei è chiamata a rappresentare.
Il Senatore Baldassarri ha evidenziato come la Ballante rappresenti la politica del fare, la capacità di ascolto verso i cittadini, un’occasione unica per ridurre le distanze tra i cittadini e chi li governa.
A conclusione della serata, l’intervento dell’onorevole Carlo Ciccioli, che ha ricordato lo sforzo profuso nell’individuare una valida alternativa al centrosinistra ribadendo quanto sia, oggi più che mai, possibile ed auspicabile una svolta nel governo della Regione.
Graditissima anche la presenza di numerosi esponenti politici dei Comuni della Provincia ed in particolare dell’ex Presidente di Alleanza Nazionale Romano Zenobi che ha fatto gli Auguri alla Ballante manifestando il suo pieno sostegno per la sua candidatura.