venerdì 9 dicembre 2011

Carabinieri e soldati, primo colpo scoperto il casolare dello spaccio

Dal Messaggero di oggi

Primi risultati nella collaborazione tra Carabinieri ed l'esercito a Falconara. Sgominata una banda di spacciatori a Castelferretti.
E' accaduto nella notte tra mercoledi e giovedi quando i Carabinieri della tenenza di Falconara coordinati dal comandante Matteo Demartis, assistiti dal contingente militare dell'esercito arrivato in citta' da pochi giorni, ha effettuato dei controlli capillari volti a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti. 
I controlli hanno portato all'identificazione di tre cittadini tunisini, irregolari sul territorio italiano, che avevano occupato un'abitazione a Castelferretti, trasformandola nella casa dello spaccio.
Gli extracomunitari, gia' noti alle forze dell'ordine al momento del blitz, sono tutti stati trovati in possesso di hashish gia' confezionato e pronto per la vendita, sostanze da taglio e oggetti d'oro probabilmente frutto di furti commessi in precedenza.
Tutto il materiale e' stato posto sotto sequestro e ora sono in corso ulteriore accertamento da parte dei Carabinieri per verificare l'esatta provenienza dei preziosi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vedi che i militari servono a qualcosa. chissà perchè danno tanto fastidio.

Carlo via marsala ha detto...

Chiedilo al Pd. Forse per loro e' meglio tenerli nelle caserme a sparare ai sacchi di sabbia. Li si che sono utili!