domenica 12 ottobre 2014



Secondo blitz in tre giorni a scuola
I ladri scappano a mani vuote


FALCONARA - ​Scuole di Castelferretti senza pace: i ladri ancora una volta alle elementari Marconi. Secondo colpo alla scuola elementare di case Unrra nel giro di tre giorni, ma stavolta i malintenzionati sono scappati a mani vuote. Ad accorgersi dell'accaduto il personale scolastico. Nella notte i ladri hanno forzato e rotto una finestra posteriore che affaccia sul lato della ferrovia, approfittando molto probabilmente del rumore provocato dal passaggio di un treno per non essere sentiti dai residenti. Una volta creato il varco, sono entrati e hanno puntato il distributore di bevande. Con degli attrezzi da scasso l'hanno scardinato per cercare le monetine, ma nulla da fare. L'apparecchio era già stato svuotato dagli addetti il giorno prima.

(Corriere Adriatico   )

----------------------------------------------------------------------------

Colle 2006 - Castelfrettese finisce
a botte e con un calciatore
all'ospedale per un fallaccio


ANCONA - Degenerata al campo sportivo Sorrentino di Collemarino la partita Colle 2006 - Castelfrettese. Scene da Far West ieri pomeriggio a Collemarino dove per far ritornare la calma è stato necessario l'intervento delle Volanti della Questura oltre ad una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri e una dei Baschi Verdi della Finanza. Sul posto anche un mezzo della Blu Pubblica Onlus assistenza di Falconara. La rissa iniziata in campo è finita negli spogliatoi al termine della partita di calcio tra il Colle 2006 e la Castelfrettese valevole per la sesta giornata nel campionato di prima categoria girone B.

Un incontro in cui anche la direzione arbitrale è stata contestata, tanto che il direttore di gara al triplice fischio ha subito raggiunto gli spogliatoi dove peraltro si sono registrati dei danneggiamenti. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato terminato 1 a 1 che sarà poi il risultato finale la partita è degenerata. Colpi proibiti e parole pesanti fino a quanto accaduto al termine dell'incontro. Un giocatore del Colle 2006 è finito in ospedale per un contrasto di gioco.


(Corriere Adriatico   )

Nessun commento: